giovedì 8 febbraio 2007

Vaticano e i media

Non critico il Vaticano per i quotidiani attacchi ai pacs e simili: quelle persone fanno il loro mestiere.
Semplicemente ignoro quello che dicono perché loro sono cattolici che parlano ai cattolici ed io non sono cattolico.
Mi incavolo come una bestia ogni volta che i media riportano la cosa con la solita enfasi.
Sono cresciuto con il detto: un cane che morde un uomo non è una notizia; un uomo che morde un cane lo è!
Che in Vaticano siano contro i pacs è comprensibile e non mi scandalizza.
Che i media lo ribadiscano può essere comprensibile le prime 250.000 volte; ma ora basta!
L'abbiamo L'ho capito perfino io che non sono cattolico e non seguo quello che dicono in Vaticano!!!
Non è una notizia, perché cavolo insistono a parlarne?
Una notizia sarebbe un Vaticano favorevole ai pacs!
O no?

Nessun commento:

Posta un commento